Nuove agevolazioni fiscali febbraio 2024

Iscriviti e Scopri Migliaia di Offerte di Lavoro

Il punto di contatto tra aziende mondo del lavoro

Iscriviti e scopri migliaia di offerte di lavoro

a

Middle & Top Management

La linea Permanent offre una risposta di qualità nell’attività di ricerca e selezione del personale sulla base delle specifiche esigenze delle aziende.

=

Innovazione tecnologica e nuovi strumenti di digital recruiting sono utilizzati per raggiungere un obiettivo preciso: trovare la persona giusta, per il posto giusto, nei tempi giusti.

Executive Search

A supporto delle Organizzazioni, del progresso delle Persone e del Business, attraverso servizi mirati

ADVISORY & BOARD SERVICE

Consulenza organizzativa e supporto al CdA, perchè i processi di governance impattano sulle persone.

EXECUTIVE SEARCH

Un modello di selezione accompagnato da analisi di mercato e mappature retributive.

ASSESSMENT & DEVELOPMENT

Finalizzato alla selezione o allo sviluppo delle risorse, per aiutarle a scoprire punti di forza, aree di miglioramento e sviluppare un personale piano di crescita.

ONBOARDING PROGRAM

Programma e processo: come accompagniamo i vostri manager nel loro ingresso in azienda.

DB+

Outplacement

L’Outplacement Individuale è un servizio rivolto alle aziende che intendono gestire in maniera consensuale e scorrevole la separazione da un proprio dipendente offrendogli in affiancamento nella ricerca di una nuova e futura opportunità lavorativa un consulente esperto, che lo supporti durante l’intero processo.

Il percorso prevede incontri approfonditi, bilancio di competenze, attività di training formativo, creazione di strumenti di self marketing e supporto nella ricerca attiva.

Il servizio viene erogato in maniera sartoriale in base alle esigenze del cliente e della persona uscente.

=

L’Outplacement collettivo è un servizio sartoriale a supporto della ricollocazione professionale, dall’importante valore sociale.

È rivolto alle aziende che si trovano ad affrontare una situazione di riorganizzazione aziendale, con la previsione di esuberi elevati di personale sia impiegatizio che operaio.

La prima fase dell’intervento prevede incontri individuali tra le parti in cui viene redatto un bilancio di competenze e stabilito un obiettivo professionale auto determinato.

La seconda fase prevede la suddivisione in piccoli gruppi per la realizzazione di training formativo e ricerca attiva di lavoro con l’utilizzo di strumenti di self marketing.

Career Planning

DB+

Servizio dedicato principalmente a persone che desiderano un supporto concreto nella ricerca di una nuova opportunità professionale in linea con le proprie competenze e attitudini.
I Progetti di consulenza di Carriera, sartoriali, prevedono due fasi.

=

La prima di Training, nella quale vengono analizzate capacità, conoscenze, propensioni e scelti e creati strumenti di self-marketing.

A

La seconda di supporto alla Ricerca Attiva delle opportunità professionali, durante la quale viene offerto monitoraggio e feedback sull’attività svolta dalla persona.

DB+

Assessment in Recruiting and in Career Planning

I programmi di assessment, a seconda della figura da selezionare e del ruolo da ricoprire, tengono conto di tre fondamentali variabili:

=
  • Obiettivo: quali soft skills valutare
  • Profondità della valutazione
  • Strumenti Tailor Made
A

Per I senior/top manager, la proposta consiste in un processo valutativo focalizzato a rilevare lo stile comportamentale con particolare attenzione alla personalità, al suo stile di gestione, al modo di affrontare la realtà, alle leve per valorizzare i talenti innati.

Categorie Protette

Siamo specializzati nella Ricerca e Selezione di profili appartenenti alle categorie protette e nella gestione di progetti di Equality&Inclusion per le aziende.
Le trasformazioni in atto nel nostro tessuto sociale rendono necessario adottare in modo pianificato una gestione inclusiva della diversità, risorsa preziosa e irrinunciabile.

=

L’esperienza decennale nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle Categorie Protette, ha consolidato in noi la sensibilità verso una cultura aperta alla valorizzazione delle persone e delle loro potenzialità.

A

Proponiamo servizi di consulenza alle aziende e organizziamo interventi formativi volti a sensibilizzare l’inclusione lavorativa e a diffondere una cultura basata sull’accessibilità: valorizzazione della diversità, equità e rispetto delle persone.

Contattaci

3 + 12 =