Nuove agevolazioni fiscali febbraio 2024

Iscriviti e Scopri Migliaia di Offerte di Lavoro

Il punto di contatto tra aziende mondo del lavoro

Iscriviti e scopri migliaia di offerte di lavoro

a

Somministrazione

DB+

.            Il valore della flessibilità

Somministrazione a tempo determinato

Attraverso un mix di strumenti di flessibilità organizzativa rendiamo più agili le strutture aziendali, assicurando, al tempo stesso un alto livello di  professionalità dei candidati. La Somministrazione a tempo determinato rappresenta il principale strumento di flessibilità: a fronte di bisogni temporanei di personale, QuoJobis si occupa di selezionare e assumere il lavoratore che offre la sua professionalità all’interno dell’azienda cliente.

 

Specializzazioni

Supportiamo le aziende nell’individuazione di profili che contribuiscano a creare valore all’interno della struttura organizzativa e siamo al fianco dei candidati nella ricerca di un nuovo percorso professionale.

Il concetto di connessione   guida la nostra strategia di reclutamento. Ci avvaliamo dell’innovazione tecnologica e dei nuovi strumenti di digital recruiting&communication in funzione di un obiettivo preciso: trovare la persona giusta, per il lavoro giusto, nei tempi giusti. Abbiamo strutturato team dedicati con expertise nei singoli settori di specializzazione, in grado di interpretare con efficacia le esigenze dell’azienda e di individuare tempestivamente le specifiche professionalità.

Staff Leasing

Strumento di organizzazione e gestione del personale adatto ad esigenze di personale di medio-lungo periodo.
Il lavoratore viene assunto da QuoJobis con un contratto a tempo indeterminato e viene inviato in missione presso l’impresa utilizzatrice.

Mog

Se tutelare i lavoratori della tua azienda rappresenta un valore imprescindibile ma il settore nel quale operi subisce forti oscillazioni nel tempo, questa categoria contrattuale potrebbe essere la soluzione.  Il Mog è infatti un contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato, particolarmente indicato per i settori con forte stagionalità o in periodi di particolare discontinuità lavorativa.